Sessioni per il recupero dei debiti formativi A.A. 2021/22
Per ogni esame di debito formativo “Debiti Culturali” sono previsti tre momenti nei quali sostenere l’esame per il superamento:
1. Prima Finestra: dal 4 al 21 Ottobre 2021.
2. Seconda Finestra: dal 1 al 22 Dicembre.
3. Terza Finestra: nei giorni iniziali della sessione di esami invernale (Gennaio 2022)
Ti ricordiamo, tuttavia, che per quanto concerne i “debiti software” si potrà svolgere l’esame di esonero solamente nella sessione di Ottobre 2021.
Al fine di garantire un sereno inizio del tuo percorso di Licenza ti segnaliamo alcune importanti informazioni alle quali prestare massima attenzione:
● Il mancato superamento dei “debiti culturali” entro la fine della sessione d'esami invernale (Gennaio 2022) a.a.2021/2022 comporterà l'annullamento (non il congelamento) di eventuali esami del piano formativo ordinario superati all'interno della sessione stessa.
● Il superamento dei “debiti software” non è vincolante per la registrazione del voto di qualsiasi esame presente all'interno del piano formativo ordinario.
● Qualora entro settembre 2022, non si fosse in possesso della certificazione B2 della Lingua Inglese, tutti gli esami del piano formativo ordinario (quindi NON i debiti) saranno invalidati.