Agevolazioni per gli acquisti degli studenti

Device elettronici

Lo IUSVE mette a disposizione dei propri studenti scontistiche che riguardano l'acquisto di svariati device elettronici. 

In collaborazione con alcuni partner di rilievo nazionale e internazionale, lo IUSVE è lieta di comunicare che è disponibile una nuova risorsa per tutti gli studenti regolarmente iscritti ai propri corsi di laurea.
È stato infatti realizzato un nuovo portale e-commerce, dove poter trovare una raccolta di prodotti pensati per i diversi percorsi formativi della nostra università. Prodotti a supporto del tuo percorso di studi, per favorirti nell’apprendimento e nella realizzazione del tuo futuro professionale.
Per venire incontro alle richieste e all’esigenza di tutti gli studenti è infatti possibile acquistare direttamente on-line i prodotti scelti, beneficiando degli sconti riservati agli studenti IUSVE.
Inoltre, potrai trovare a supporto dell’acquisto numerose opzioni per i tuoi pagamenti con la garanzia di acquistare in tutta sicurezza e tramite un partner di fiducia.

Nel pulsante a seguire il link diretto allo store.

Suite Office (Word, Excel, ecc)

Per quanto riguarda la suite Office, attualmente non è prevista alcuna convenzione tra lo IUSVE e la Microsoft.
Se attiva, si può usufruire della scontistica che Microsoft genericamente mette a disposizione degli studenti universitari. In questo link tutte le informazioni.

Segnaliamo, in ogni caso, che la suite Google fornisce strumenti sostitutivi alla suite Office, gratuiti e disponibili attraverso la mail istituzionale:
- i Documenti di Google possono essere utilizzato al posto di Word
- i Fogli di Google possono essere utilizzati al posto di Excel

Creative Cloud Adobe (Premiere, After effects, Photoshop, Indesign, ecc)

Per quanto riguarda la suite Creative Cloud Adobe, al momento non è prevista alcuna convenzione tra lo IUSVE e la Adobe.
Se attiva, si può usufruire della scontistica che Adobe genericamente mette a disposizione degli studenti. In questo link tutte le informazioni.